Una nuova casa per Smile Beauty and more!!

Se guardi bene, attentamente, non è poi tutto così grigio come sembra. Me lo ripeto spesso in questo periodo, un po’ come (auto) conforto. Questo nuovo anno è iniziato sicuramente mettendomi subito alla prova: non sono sparita eh! La mia voglia di cucinare e fotografare è sempre forte fortissima, ma a volte -si sa- capita di doversi fermare per riprendere fiato, rispettando i propri tempi senza strafare, dando momentaneamente la precedenza a cose o persone che hanno bisogno di noi. Il bello è poi  ripartire con più tranquillità e sopratutto con la mente più libera.

Oltre a tutto questo capita poi di dover far le valigie, raccogliere tutto con attenzione per non perdere neanche una virgola, e in fretta organizzare un trasloco last-minute del blog: fatto anche quello!

Oggi, finalmente più tranquilla e rilassata, vi invito nella mia nuova -e spero più definitiva possibile- casa. Mi piacerebbe tanto ritrovarvi tutti, quindi se volete (beh, io spero proprio di sì) segnatevi questo indirizzo:  www.smilebeautyandmore.com, perché d’ora in poi mi troverete qui, con le mie storie, ricette, foto, un sorriso, una tazza di tè!

www.smilebeautyandmore.com

 

 

 

 

Print Friendly
Previous Story

Lascia un commento

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
CONSIGLIA Crackers integrali